Laser a diodo
(A QUATTRO LUNGHEZZE D’ONDA) 800nm/808nm/940nm/1064nm)
Laser a Diodo 4 lunghezze d’Onda: 800nm – 808nm – 940nm – 1064nm
Il Laser a Diodo 4 lunghezze d’Onda rappresenta la soluzione più efficace per l’epilazione progressiva definitiva!
I peli superflui rappresentano un inestetismo fastidioso per uomini e donne. Oggi, il Laser a Diodo è riconosciuto come la tecnologia più avanzata per un’epilazione permanente sicura ed efficace. Basato sul principio della fototermolisi selettiva, il laser colpisce la melanina del pelo, raggiungendo il follicolo e inibendone la capacità di produrre nuovi peli. Il Laser Diodo a 4 lunghezze d’onda rappresenta l’evoluzione più recente di questa tecnologia, garantendo un’azione più mirata e un aumento significativo della percentuale di successo.
Gli spots laser a quadrupla lunghezza d’onda funzionano tutti contemporaneamente, l’utilizzo di questo laser permette di raggiungere simultaneamente tutta la struttura del follicolo pilifero: l’area di “bulge”, il bulbo e la papilla, anche se a differenti profondità (cambia ad ogni zona del corpo). Ci permette di trattare pelli molto chiare con pelo chiaro e sottile, difficile da trattare con una sola lunghezza d’onda. il trattamento risulta veloce, indolore, con risultati sorprendenti, inoltre è dotato di testina di precisione che permette di effettuare la “definizione” delle sopracciglia.
Il nostro Laser Diodo a 4 lunghezze d’onda, è dotato del programma per il Fotoringiovanimento: trattamento antiage che permette la tonificazione dei tessuti di viso e corpo. Il software facile ed intuitivo permette di impostare con pochi passaggi i parametri ottimali per il trattamento.
Per la rimozione del pelo in maniera permanente è necessario che le loro cellule staminali vengano danneggiate. Le classiche 3 lunghezze d’onda Alessandrite 755nm, Speed 808nm e Nd:Yag 1064nm hanno come target il bulge, la matrice del pelo e la papilla dermica nel bulbo le quali si danneggiano per riscaldamento diretto della luce assorbita. L’aggiunta della nuova lunghezza d’onda a 940nm colpisce il pelo in prossimità delle cellule staminali le quali vengono danneggiate attraverso la propagazione del calore e non per diretto assorbimento.
Come funziona
L’energia emessa dal suo raggio, secondo il principio della fototermolisi selettiva, viene attratta dalla melanina del pelo e raggiunge direttamente la papilla germinativa del bulbo pilifero distruggendolo senza arrecare alcun danno al tessuto circostante.
Gli studi effettuati dimostrano che la lunghezza d’onda 808nm risulta essere la più adatta ad agire in maniera selettiva sul cromoforo del pelo.
MANIPOLO
Diodi di altissima qualità. Sistema di raffreddamento del cristallo a zaffiro altamente performante.
Manipolo leggero ed ergonomico. Dimensione dello spot 12×12 che permette di trattare tutte le zone con assoluta precisione.
DOPPIO CIRCUITO INDIPENDENTE DI RAFFREDDAMENTO AD ACQUA
Il raffreddamento dei diodi è garantito da una rete di microcanali interni percorsi da acqua raffreddata attraverso il Water Chiller, un refrigeratore sicuro e performante.
Questo meccanismo favorisce il mantenimento nel tempo della massima performance dei diodi e consente di mantenere stabile l’energia emessa dall’apparecchiatura permettendone l’utilizzo in tutta sicurezza.
Il sistema di raffreddamento viene integrato con le Celle di Peltier, un dispositivo di raffreddamento del Cristallo a Zaffiro (-5C/+5C) che consente di operare su pelli sensibili, delicate e su fototipi molto scuri.
SCHERMO TOUCH SCREEN
Il Touch Screen a colori permette una programmazione dei parametri semplice e intuitiva con programmi preimpostati e personalizzabili.